Assemblea APARC: schede carburante e fatturazione

Lunedì 25 giugno si svolgerà l’Assemblea annuale Aparc Usarci 2018.

L’appuntamento è fissato per le ore 9.30 in Via Pier Carlo Boggio 59 a Torino presso l’I3P, Incubatore Incubatore delle Imprese innovative del Politecnico di Torino.

Sarà un’occasione utile per fare il punto sull’operato della nostra organizzazione e incontrare le interessanti startup innovative eccellenze,imprenditoriali italiane incubate presso il Politecnico di Torino.

Ma quest’anno c’è di più! Vista l’imminente scadenza abbiamo organizzato un incontro riguardante le schede carburante e la fatturazione elettronica.

L’Assemblea inizierà i lavori, riservati ai soci Usarci alle ore 9.30. Seguirà un coffee break, nel quale gli Agenti potranno conoscere le startup innovative. La giornata si concluderà con il convegno intitolato “Schede carburante e fatturazione elettronica, quali novità?”, a cui potranno partecipare anche gli Agenti non iscritti all’Aparc Usarci.

La sala è soggetta a un numero limitato di posti. Non aspettare, prenota subito cliccando sul pulsante qui di seguito e compila il formulario:

CLICCA QUI PER PRENOTARE SUBITO IL TUO POSTO!

Per informazioni su come raggiungere la sala e sui parcheggi più vicini potete chiamare la Segreteria APARC al numero 011.591196.