Covid-19: come contribuire alla ripresa economica

Gli Agenti di Commercio sono la cinghia di trasmissione dell’economia del nostro Paese. Sono coloro che connettono il mondo della produzione con il mondo del commercio. 

 

Antonello Marzolla, Segretario Generale dell’USARCI, mostra una panoramica della situazione economica da nord a sud dell’Italia. Come affrontare l’emergenza? Su quali fronti lavorare? 

 

Abbiamo bisogno di un vostro riscontro per provvedere quanto prima al danno commerciale che ha colpito tutta la Categoria:

Dalla parte degli Agenti di commercio: un Osservatorio speciale degli effetti del Coronavirus sulla nostra Categoria

"La crisi da Coronavirus ha un'ombra lunga che arriverà al prossimo anno e forse anche dopo."🔵Ecco perche dobbiamo MUOVERCI SUBITO, AGIRE UNITI E COMPATTI per il bene degli Agenti di commercio, della nostra Categoria e del nostro Paese.⬇️⬇️⬇️ QUI IL LINK PER L'OSSERVATORIO DEGLI AGENTI➡️ Abbiamo istituito un Osservatorio speciale degli Agenti di commercio per monitorare i danni della crisi da #Coronavirus per capire le mosse da fare per sostenere chi lavora. Siamo in ascolto, siamo #DallaParteDegliAgentidiCommercio.🔴OSSERVATORIO:https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScIPhkrB0SXY5LNYqQA_jk7BLERcTl1J7wMCrQKkBfWTI9nIQ/viewform🔴SITO:http://osservatorioagentidicommercio.it/

Pubblicato da Solo Agenti in Enasarco su Giovedì 19 marzo 2020

 

Compila il questionario creato dalla lista “Solo Agenti in Enasarco” per contribuire alla ripresa economica degli Agenti di Commercio.  

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL QUESTIONARIO!

 

NAVIGA SUL SITO DELL’OSSERVATORIO!