LA TUA LAUREA CON USARCI!

 

LA TUA LAUREA CON USARCI!

Desideravi laurearti ma non ti è stato possibile? 

Da oggi puoi!

Con le Università telematiche Pegaso e Mercatorum, tra le più prestigiose tra quelle on line con le quali l’USARCI ha stabilito degli accordi per i propri associati, laurearsi o completare il ciclo di studi è molto più facile.

Senza obblighi di frequenza, senza spostamenti continui ma comodamente da casa tua o dall’auto o da qualsiasi altro luogo potrai seguire le lezioni a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno, con l’assistenza di un tutor che ti seguirà costantemente, potrai sostenere gli esami in ogni sede in Italia.

L’offerta formativa a disposizione è ampia, dalla laurea triennale – ai master – ai singoli corsi specifici.

È ovviamente presente un corso di laurea triennale in Economia Aziendale che ricordiamo è anche abilitante per la professione di agente secondo i dettami della Legge 204/85.

O il corso di laurea triennale in Comunicazione e Multimedialità, offerto dalla Università Mercatorum, che permette un approfondito studio delle nuove tecnologie in grado di comunicare e diffondere messaggi tramite l’impiego di processi di multimedialità. O la laurea triennale in Gestione d’impresa, un percorso formativo suddiviso in cinque indirizzi diversi: statutario, economico digitale, marketing e vendite, management sportivo e immobiliare.

Sarà quindi possibile seguire il percorso formativo, grazie alla fruibilità delle lezioni e delle sessioni di esame, nei momenti e nei luoghi per te più comodi.