Ti auguriamo buone Feste con la lettera del Segretario Regionale!

Aparc Usarci ti augura buone Feste!

Gentile Associata, Gentile Associato,

L’anno che sta per concludersi non è stato facile per la Categoria: difficoltà economiche, aumento dei costi e incertezza professionale hanno messo a dura prova la nostra attività e quella di tanti colleghi. In questo contesto,

Aparc Usarci è un luogo dove tutelare la professione, attraverso azioni davanti alle Istituzioni competenti per far valere i nostri diritti, come le iniziative che abbiamo portato in Consiglio regionale per ottenere un permesso di transito unico di accesso alle aree a traffico limitato. Stiamo rinnovando gli accordi economici collettivi con attenzione all’e-commerce, che non deve pregiudicare il lavoro degli agenti.

Aparc è una assicurazione sulla Sua professione, sempre pronta a intervenire per prevenire i problemi lavorativi. Quest’anno, l’associazione ha segnato un passo in avanti importante con i nuovi servizi online, che hanno avuto un grande successo. Abbiamo lanciato le consulenze online e la gestione delle contabilità online a cura del nostro Caaf Usarci con centinaia di posizioni attive, consolidandosi come una risorsa fondamentale per tanti colleghi che vi aderiscono e consentendo ai nostri associati di accedere a questi servizi comodamente da casa, senza rinunciare alla qualità e alla professionalità che ci contraddistinguono. Sono state migliaia le ore di consulenza prestate, centinaia le vertenze sindacali concluse con successo, e numerose le conciliazioni effettuate in sede protetta. Non mancano, inoltre, le pratiche pensionistiche e assistenziali che sono state seguite con cura e dedizione.

La nostra casa di Corso Re Umberto 84 a Torino è sempre a disposizione per consulenze o per ogni tipo di richiesta professionale. Inoltre, le nuove convenzioni e la gestione della contabilità online hanno reso i servizi Aparc Usarci ancora più competitivi e al passo con i tempi. La invitiamo a conoscere meglio l’Associazione attraverso i nostri canali di comunicazione su Facebook, LinkedIn, Instagram, Telegram, Whatsapp Business, Tik Tok e Twitter, per vivere l’associazione in modo nuovo e costruttivo.

Concludo porgendo a Lei e alla Sua famiglia i più sinceri auguri di Buone Feste.

Cordialmente,

Il Segretario Regionale

ANTONELLO MARZOLLA