Cerchi un mandato con aziende italiane o estere? L’APARC USARCI offre uno sportello gratuito di ricerca mandati rivolto a tutti i suoi associati. Per fissare un appuntamento è sufficiente telefonare alla Segreteria APARC al numero 011.591196 oppure inviare una richiesta via email all’indirizzo info@aparc.it. Per essere inserito nel database di agenti che ricevono proposte da aziende italiane clicca il link qui sotto.

CLICCA QUI PER RICEVERE PROPOSTE DI MANDAtO DA AZIENDE ITALIANE

 

Se ti interessa entrare a far parte del più grande database mondiale di agenti che vorrebbero lavorare con mandanti estere, invece, puoi iscriverti subito gratuitamente al servizio di ricerca mandati internazionali! Fenyci e Usarci, in collaborazione con la rete internazionale IUCAB, offrono la possibilità agli agenti italiani di entrare in contatto con aziende internazionali alla ricerca di sviluppi commerciali sul territorio italiano.

Potrai essere inserito all’interno di un grande database internazionale e contattato direttamente dalle aziende del tuo settore che sono alla ricerca di agenti. L’inserimento all’interno delle liste è completamente gratuito e semplicissimo.

CLICCA QUI PER RICEVERE PROPOSTE DI MANDATO DA AZIENDE ESTERE