Agenti, nuovo incontro sulla fatturazione elettronica

La fatturazione elettronica è ormai alle porte. L’Usarci ha già organizzato numerosi incontri sul tema, allo scopo di dare un sostegno concreto alla Categoria.

Per questo motivo, lunedì 10 dicembre l’Usarci e il suo CAAF replicheranno l’appuntamento, al fine di dare spazio a coloro che non hanno preso parte ai precedenti incontri. Verrà dato agli Agenti un quadro utile ed esaustivo sull’entrata in vigore del nuovo sistema.

L’incontro si terrà presso la sede Usarci Torino in Corso Montevecchio 38. Sarà l’occasione per capire cosa cambierà con la fatturazione elettronica, quali saranno le conseguenze sull’attività degli Agenti e quali le soluzioni tecnologiche a disposizione.

I relatori dell’incontro saranno Il dott. Luca Tesio, commercialista fiduciario dell’Usarci, e Claudio Giardina, Responsabile del CAAF Usarci.

Clicca qui per prenotare il tuo posto! Coloro che non hanno partecipato al precedente appuntamento potranno prenotarsi nuovamente e avranno priorità rispetto al restante pubblico. Per qualsiasi informazione, contattare direttamente la nostra Segreteria al numero 011.591196.