L’APARC USARCI ha tra i suoi obiettivi quello la formazione Agenti di commercio piemontesi. Si occupa di erogare i corsi per il conseguimento dei requisiti professionali ma non solo. La formazione continua è una risorsa importante per la Categoria, per questa ragione l’APARC organizza corsi di aggiornamento e approfondimento. Tra questi: agente certificato in qualità DT58, comunicazione digitale, lingue e altri ancora.

 

CORSI ABILITANTI di formazione AGENTI E RAPPRESENTANTI

APARC USARCI è ente di formazione accreditato per i corsi di intermediazione ed agenzia. I corsi si tengono sia in orario diurno che serale presso la sede Aparc di Torino in Corso Montevecchio n. 38.

CORSI di formazione AGENTI CERTIFICATI

Vuoi dare un valore aggiunto alla tua professionalità? Vuoi tutelarti nel rapporto con le case mandanti? l’Associazione Piemontese USARCI organizza corsi per Agenti di Commercio certificati in qualità sul territorio piemontese. I partecipanti conseguiranno il marchio di qualità DT58 certificando così la propria professionalità.

FORMAZIONE CONTINUA

La formazione continua è uno strumento essenziale per professionisti come gli agenti di commercio. Per questa ragione l’APARC USARCI propone periodicamente cicli di lezioni mirati all’approfondimento di temi utili legati all’attività di agenzia. Qui di seguito alcuni dei corsi attivati presso la nostra sede.

  • Pec e firma digitale, come utilizzarli? Gli agenti di commercio, nella loro qualità d’imprese, sono tenuti a possedere una PEC. Non tutti però ne sfruttano al meglio le potenzialità.
  • Strumenti digitali per gli Agenti. Come migliorare l’efficienza del proprio lavoro utilizzando le tecnologie gratuite offerte dalla rete.Durata: 6 ore (tre lezioni di due ore l’una)
    Orario: diurno (pausa pranzo)

 

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SUI CORSI IN PARTENZA CLICCANDO QUI

oppure chiama il numero 011.591196