L’ufficio legale dell’Associazione Piemontese Agenti e Rappresentanti di Commercio, composto da un team di avvocati specializzati in diritto del contratto d’agenzia, diritto sindacale, diritto del lavoro e tutti gli altri rami del diritto civile, affianca gli iscritti all’associazione che necessitino di tutela e assistenza legale, in fase pregiudiziale e giudiziale, nei confronti delle aziende mandanti.

Valutare attentamente la propria situazione nei rapporti con l’azienda mandante è fondamentale per comprendere se sia il momento dell’intervento di un avvocato o se sia più opportuno fissare in primo luogo un incontro con l’ufficio sindacale.

 

 

Il dipartimento legale gode anche di una particolare specializzazione in consulenza contrattuale per agenti di commercio e aziende mandanti, impegnate a gestire i complessi rapporti d’agenzia con i loro agenti.

Il mandato d’agenzia spesso presenta molte insidie che il professionista tradizionale non conosce; per questo gli elementi problematici dei contratti devono essere sempre analizzati da professionisti specializzati.

Le consulenze legali vengono erogate direttamente negli uffici dell’Associazione in corso Re Umberto 84, previo appuntamento telefonico da prenotarsi contattando gli uffici di segreteria dell’Associazione allo: 011.591196 o scrivendo una mail all’indirizzo: info@aparc.it

 

CLICCA QUI PER CHIEDERE SUBITO INFORMAZIONI SULL‘ASSISTENZA legale