Corsi di formazione, gli Agenti pagano la metà!

Gli agenti piemontesi potranno seguire corsi di formazione a prezzi scontati grazie ai contributi stanziati dalla Fondazione Enasarco.
1 milione e mezzo di euro che permetteranno a tutti i colleghi di frequentare corsi di aggiornamento professionale utili al miglioramento della propria attività.

L’APARC USARCI organizzerà, già dal mese di giugno, cicli di formazione rivolta a tutti i colleghi che potranno pagare il 50% del prezzo effettivo grazie all’assegnazione di 124,000 euro alla regione Piemonte. L’aggiornamento professionale risulta essere un fattore determinante per la crescita non solo personale ma anche lavorativa degli Agenti che costituiscono una Categoria in costante crescita e movimento.

I corsi che verranno erogati tratteranno principalmente argomenti riguardanti comunicazione e crescita individuale, marketing e tecniche di vendita, corsi per la certificazione di qualità dell’agenzia, aggiornamenti tecnico/professionali, applicazioni informatiche, web marketing e formazione linguistica. Gli Agenti iscritti ai corsi verranno affiancati da esperti del settore per ampliare e migliorare le proprie conoscenze in materie fondamentali per la propria professione.

Le pratiche per l’iscrizione e quelle che serviranno per il rimborso potranno essere svolte direttamente presso la Segreteria dell’Associazione Piemontese USARCI dove potrete richiedere maggiori informazioni riguardo le classi in partenza nel mese di giugno.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE maggiori INFORMAZIONI

oppure chiama il numero 011.591196.