Martedì dell’Agente: altro incontro sulla fatturazione elettronica

La fatturazione elettronica entrerà presto in vigore. I precedenti incontri organizzati da Usarci su questo tema hanno fatto registrare il tutto esaurito.

Per tale motivo, martedì 6 novembre l’Usarci e il suo CAAF replicheranno l’appuntamento, rivolgendosi a coloro che non hanno preso parte ai precedenti incontri. Verranno date agli Agenti tutte le informazioni utili sull’entrata in vigore del nuovo sistema.

L’incontro si terrà presso la sede Usarci in Corso Montevecchio 38, a Torino, alle ore 18.00. Sarà l’occasione per capire cosa cambierà con la fatturazione elettronica, quali saranno le conseguenze sull’attività degli Agenti e quali le soluzioni tecnologiche a disposizione.

All’incontro saranno presenti Il Dott. Luca Tesio, commercialista fiduciario dell’Usarci, e Claudio Giardina, Responsabile del CAAF Usarci.

Clicca qui per prenotare il tuo postoColoro che non hanno partecipato al precedente appuntamento sono invitati a prenotarsi nuovamente e avranno priorità rispetto al restante pubblico. Per qualsiasi informazione può contattare direttamente la nostra Segreteria al numero 011.591196.