Anticipo FIRR per gli Agenti: un ottimo risultato!

L’USARCI, insieme ad alcune delle organizzazioni sindacali che lavorano per gli Agenti di commercio, ha firmato un accordo per l’anticipazione fino al 30% del FIRR.

Il 25 maggio i sindacati Usarci, Fisascat Cisl, Ugl e altre sigle hanno stretto un accordo con le rappresentanze delle controparti aziende mandanti per richiedere l’anticipazione dell’indennità di risoluzione rapporto gestito da Enasarco.

Il FIRR accantonato torna nelle mani dell’Agente grazie all’azione concreta delle rappresentanze che in questi mesi di emergenza hanno creduto nella possibilità di intervento sui fondi dell’Enasarco.
Attraverso il contatto con i professionisti del settore e le indagini condotte, l’accordo sindacale raggiunto rappresenta una voce forte per gli Agenti di commercio che richiedono un anticipo a Enasarco.

Qui il video con la spiegazione di Antonello Marzolla, Segretario Generale dell’USARCI:

Antonello Marzolla sull'anticipo del Firr

Ci siamo!Le organizzazioni sindacali che lavorano per gli Agenti di commercio hanno firmato un accordo per l’anticipazione fino al 30% del Firr.Il 25 maggio i sindacati Usarci, Fisascat Cisl, Ugl e altre sigle hanno stretto un accordo con le rappresentanze delle controparti aziende mandanti per richiedere l’anticipazione dell’indennità di risoluzione rapporto gestito da Enasarco.Il Firr accantonato torna nelle mani dell’Agente grazie all’azione concreta delle rappresentanze che in questi mesi di emergenza hanno creduto nella possibilità di intervento sui fondi dell’Enasarco. Attraverso il contatto con i professionisti del settore e le indagini condotte, l’accordo sindacale raggiunto rappresenta una voce forte per gli Agenti di commercio che richiedono un anticipo a Enasarco.

Pubblicato da USARCI su Venerdì 29 maggio 2020

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Metti “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK!

Seguici su TWITTER!

Collegati su LINKEDIN!

CLICCA QUI PER TUTTI I SERVIZI E LE PROMO