Decreto Sostegni Bis: cosa bisogna fare?

L’ultimo Decreto a favore delle imprese (Sostegni Bis), ha introdotto tre nuove tipologie di contributi a fondo perduto, descritte nel nostro precedente articolo del 15 giugno (per requisiti, caratteristiche del contributo e tutti gli altri dettagli CLICCA QUI).

In merito all’istanza da presentare telematicamente, l’Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione la procedura sul proprio sito. L’Agente potrà quindi entrare nel portale “Fatture e Corrispettivi”, nella sezione “Contributo a fondo perduto”, e seguire la procedura per la predisposizione e l’invio della domanda. Si ricorda che il termine per la presentazione della stessa è il 2 settembre 2021.

L’APARC USARCI può presentare l’istanza su richiesta degli agenti Associati che lo desiderano. Per maggiori informazioni e dettagli, invitiamo a contattare i nostri consulenti in materia al 011591196 oppure scrivere una email a segreteria.aparc@usarci.it.

 

NON SEI ANCORA NOSTRO ASSOCIATO? RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI!