Tutela della tua professione: associarti ti conviene!

Nell’ultimo, difficile anno, i consulenti della nostra Associazione di Categoria hanno aiutato tantissimi Agenti e Rappresentanti a essere risarciti dei danni subìti, a risolvere controversie e ad andare in pensione. Ma l’APARC USARCI si è impegnata anche in numerosi progetti di formazione, convenzioni e tante altre attività promozionali per agevolare l’intera Categoria.

Solo uniti e in gran numero si vincono battaglie e il sacrosanto riconoscimento di determinati diritti, motivo per cui il contributo di ogni singolo Agente diventa fondamentale per garantire tutte le nostre iniziative e per mantenere costante il livello di attenzione verso le problematiche che affliggono la categoria.

Proprio per questo, l’adesione all’Associazione consente sempre di garantire la necessaria assistenza, tanto ai tutti i soci ordinari quanto a tutti quelli già in pensione.

La volontà di associarsi o di rinnovare la tessera associativa ci da dimostrazione non solo della vostra fiducia, ma di tutto il lavoro e la dedizione che impieghiamo nella tutela degli Agenti da ormai più di settant’anni!

L’invito del nostro staff è sempre quello di venire a trovarci, da lunedì a venerdì, in Corso Montevecchio 38Torino o di contattarci al numero 011 591196. Scopri maggiori dettagli cliccando qui in basso:

 

SCOPRI TUTTI I SERVIZI!

ISCRIZIONE O RINNOVO

COORDINATE PER BONIFICO