Corso di normativa contrattuale per agenti di commercio, collaboratori e familiari

Corso di normativa contrattuale per agenti di commercio, collaboratori e familiari

Conosci i tuoi diritti verso le aziende mandanti? Le brutte sorprese sono all’ordine del giorno per gli agenti….Oggi ti proponiamo il nuovo corso di “Normativa contrattuale” organizzato dall’Usarci sede di Torino curato da Francesco Filippelli, esperto in materia sindacale, contrattuale e previdenziale.

Se non ti occupi tu direttamente di contratti e rapporti con le mandanti, iscrivi al corso un tuo collaboratore o un familiare interessato 

 

Il corso è in modalità webinar per la durata di 8 ore nelle giornate di

 

LUNEDI’ 26 – GIOVEDI’ 29 (ORE 17.00 – 20.00) – LUNEDI’ 3 LUGLIO (ORE 17.00 – 19.00)

 

Sono previsti spazi per le domande.

Ti invieremo il link di partecipazione poco prima dell’inizio della sessione.

Il corso è proposto al costo di 200 euro + IVA. Se sei un agente di commercio, Enasarco ti rimborsa il 50% del costo se la tua posizione contributiva presenta i requisiti di cui al seguente link:

https://www.enasarco.it/guida/contributo-per-formazione-agenti-individuali-2023/

Per avere accesso al contributo Enasarco compila e allega nella tua area riservata inEnasarco la dichiarazione sostitutiva di certificazione di atto notorio che trovi sotto, copia dell’avvenuto pagamento del corso, allega un documento d’identità fronte e retro e il modello ISEE in corso di validità. 

Al termine del corso avrai 30 gg di tempo per trasmettere ad Enasarco l’attestato conclusivo del corso e la copia della fattura attestante il pagamento del corso tramite la tua area riservata.

N.B. L’Usarci sede di Torino si manleva dalla responsabilità relativa all’ottenimento del contributo Enasarco, soggetto alle regole di cui al link sopra citato e previsto fino ad esaurimento delle risorse stanziate dalla Fondazione per la formazione.  

🟡Iscriviti al corso su questo link: https://docs.google.com/forms/d/1ZnJNtAtnfhLVkfL_z58XxDMYaQZWJ_zmwzeMEKw4KJo/edit?pli=1

🟣Paga con bonifico bancario alle seguenti coordinate:

INTESTATARIO: “Aparc Usarci”

IBAN: IT 41 T 02008 01046 000100106433

CAUSALE: “Corso di normativa contrattuale”

PER QUALSIASI INFO CONTATTA LO 011 591196 O SCRIVI SU info@aparc.it